PESTO AL BASILICO BIO

Brand:

Confezione: vasetto in vetro da 130gr
Ingredienti: basilico* 55%, olio di girasole*, fiocchi di patate*, olio extravergine di oliva*, pinoli*, sale marino, succo di limone*. *da agricoltura biologica
Allergeni: assenti. Senza lievito, senza lattosio, senza glutine, non dolcificato, vegano.

Note sul prodotto: 100% basilico toscano. La lavorazione immediata del basilico appena raccolto, è la base per un condimento fresco, con un aroma intenso e dal sapore tipicamente mediterraneo. La ricetta del verde pesto LaSelva è realizzata senza aggiunta di aglio.
Luogo di produzione: Italia, prodotto da Azienda Agricola LaSelva, azienda bioagricola dal 1980, Orbetello, (GR)

Valori nutrizionali medi per 100 g
Valore energetico 1573 kJ / 382 kcal
Grassi 39 g di cui acidi saturi 2,4 g
Proteine 1,9 g
Carboidrati 5,2 g di cui zuccheri <0,5 g
Sale 2,2 g

Conservazione: in luogo asciutto a temperatura ambiente. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

2,75 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Lo sapevi che…
Il basilico, appartenente alla famiglia delle Lamiaceae, originaria dell’India e utilizzata tantissimo nella cucina italiana, ha numerose proprietà utili al benessere dell’uomo. Il basilico agisce sulle articolazione e sui dolori reumatici grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, contribuendo a lenire i dolori. Stimola l’appetito, ha un effetto calmante sulle mucose gastriche e sul sistema nervoso in generale, lenendo emicranie da stress. Aiuta il sonno.

Abbinamenti
Da utilizzare non solo come condimento per la pasta, ma anche come salsa per condire crostini, sulle patate, sulla carne e per insaporire le salse.

Dettagli del prodotto

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in