SALE DOLCE DI CERVIA MEDIO - GROSSO

Brand:

Confezione: sacchetto da 1kg

Ingredienti: Sale marino integrale, raccolto secondo il metodo tradizionale, essiccato in maniera del tutto naturale, semplicemente lavato con acqua ad alta concentrazione salina, senza additivi, conserva la ricchezza di tutti gli oligoelementi presenti nell’acqua marina.

Indicato per salare l’acqua della pasta, per il pesce in crosta di sale, sulla carne e il pinzimonio. Oltre che per la salagione di prosciutti, acciughe e tanto altro.

Origine delle materie prime: Italia
Luogo di produzione: Italia

Conservazione: naturale a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore o di umidità.

1,52 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Il Sale dolce di Cervia è unico al mondo. Le sue peculiarità organolettiche ne fanno un sale “dolce”, perché privo dei cloruri amari. Questo deriva sia dalle condizioni ambientali nelle quali si trova a maturare, sia per l’attività umana, che ha orientato negli anni la natura in modo da produrre un sale con queste caratteristiche. Un sale, quello di Cervia, marino integrale.

Il Sale di Cervia è il prodotto base della salina di Cervia. E’ un sale integrale, marino, raccolto secondo il metodo tradizionale, essiccato in maniera naturale e lavato con acqua madre ad alta concentrazione salina, senza additivi. Conserva tutte le proprietà osmotiche del sale e gli oligoelementi presenti nell’acqua marina.

Dettagli del prodotto

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in