RIGATI DI GRANO DURO N. 38

Brand:

Confezione: 500gr.

Ingredienti: Semola di grano duro, acqua.
Allergeni: glutine, può contenere tracce d’uovo.

Tempo di cottura: 11 minuti.

Luogo di produzione: Predazzo (TN)
Paese di coltivazione del grano: Italia.
Paese di molitura: Italia.

Valore nutritivo per 80 grammi:
Valore energetico: 288 kcal (1.216 kj) 14%*;
Grassi: 1,2 gr (2%*) di cui saturi 0,2 gr (1%*)
Carboidrati: 57gr (22%*) di cui zuccheri 1,8 gr (2%*)
Fibre: 2,3gr (9%*)
Proteine: 11gr (22%*)
Sale: 0 gr. (0%*)
* quantità giornaliera indicativa per un adulto.

Conservazione: in luogo fresco e asciutto.

1,31 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

I Rigati Felicetti di grano duro sono fatti da soli tre ingredienti: semola di grano duro italiano attentamente selezionato che diventa farina, macinata secondo una metodologia rigorosa e specifica; l’acqua che arriva da due acquedotti che attingono da una sorgente sul Monte Latemar che si erge alle spalle del Pastificio Felicetti; e l’aria limpida delle Dolomiti che accarezza la pasta durante la fase di essicazione.
I Rigati Felicetti di grano duro custodiscono al loro interno un’armonia di combinazioni: tenuta di cottura, piacevolezza di gusto e facilità di accostamenti con i più diversi condimenti.


I Rigati Felicetti di grano duro si prestano bene a un bel timballo in forno, piatto robusto e goloso per tutta la famiglia, da cucinare di domenica. Prepara una besciamella cremosa e del buon ragù di carne saporito con una salsiccia. Cuoci la pasta in acqua bollente e salata. A metà cottura la scoli ben bene e la mescoli al ragù di carne. Prendi una pirofila da forno dai bordi alti, ungila con un po’ di burro e ripassala con pangrattato. Aggiungi uno strato di pasta e uno di besciamella. Infine una bella spruzzata di parmigiano. Metti in forno preriscaldato a 180° per 30 minuti. E buon appetito. Per la gioia di grandi e piccini.

Dettagli del prodotto

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in