COMPOSTA DI MORA LA GIASENA

Brand:

Confezione: vasetto in vetro, 320gr.

Ingredienti: Mora (80%), zucchero di canna, succo di limone. Gelificante: pectina di frutta.
Luogo di produzione: Ponte nelle Alpi (BL)
Paese di coltivazione della frutta: Italia, Ponte nelle Alpi, (BL)

Conservazione: in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta la confezione, conservare in frigo.

Lo sapevi che...
La mora svolge un’azione depurativa, diuretica, antireumatica e dissetante. Contiene vitamine, acidi organici, calcio, potassio, flavonoidi e antociani. Questi ultimi oltre a dare il colore blu violaceo al frutto, hanno proprietà antiossidanti e antitumorali. Questo frutto ha, inoltre, un’utile funzione nel contrastare malattie cardiovascolari perché mantiene pulite ed elastiche le arterie e a eliminare il colesterolo “cattivo” dal sangue.

4,26 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

La composta di mora è un prodotto ad altissima concentrazione di frutta (circa l'80%) e poco zucchero. La frutta viene frullata fino ad ottenere una morbida crema, facilmente spalmabile. Si chiama composta perché è composta di quasi sola frutta. Più che una marmellata di frutti di mora, quindi! Un prodotto genuino perfetto per tutti coloro che non vogliono esagerare con gli zuccheri, ideale per la colazione e la merenda dei bambini.

La mora è un frutto ricco di gusto e di freschezza. Un dolce ideale da preparare con la composta di mora è la torta sbriciolata. Oppure la classica crostata come dolce per la colazione o per una merenda sfiziosa.

Dettagli del prodotto

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in