COMPOSTA DI PERA LA GIASENA

Brand:

Confezione: vasetto in vetro, 320gr.

Ingredienti: Pera (80%), zucchero di canna, succo di limone. Gelificante: pectina di frutta.
Luogo di produzione: Ponte nelle Alpi (BL)
Paese di coltivazione della frutta: Italia, Ponte nelle Alpi, (BL)

Conservazione: in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta la confezione, conservare in frigo.

Lo sapevi che...
La pera è un frutto ricco di vitamine (A, C, E, B1, B2, B3, B5 e B6) e minerali, in particolare calcio e potassio. In discrete quantità sono presenti anche magnesio, ferro, zinco e rame. Contiene antiossidanti tra i quali il beta-carotene. Buono anche il contenuto di acido folico. Ha pochissime calorie. Grazie alla presenza di vitamine del gruppo B, la pera ha un elevato potere energizzante. Sostiene la funzionalità intestinale grazie alla presenza di fibre e lignina. Infine una curiosità: il levulosio, uno degli zuccheri presenti nella pera, aiuta a ridurre l’iperglicemia in quanto contribuisce ad eliminare gli zuccheri in eccesso nel sangue.

3,24 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

La composta di pera è un prodotto ad altissima concentrazione di frutta (circa l'80%) e poco zucchero. La frutta viene frullata fino ad ottenere una morbida crema, facilmente spalmabile. Si chiama composta perché è composta di quasi sola frutta. Più che una marmellata di pera, quindi! Un prodotto genuino perfetto per tutti coloro che non vogliono esagerare con gli zuccheri, ideale per la colazione e la merenda dei bambini.


Con la composta di pera si fanno delle ottime crostate, ma per chi ama l’abbinamento marmellata-formaggi può provarla con il fontina, il grana padano, il parmigiano reggiano stagionato, il pecorino semi-stagionato e il taleggio

Dettagli del prodotto

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in