COMPOSTA DI CILIGIA LA GIASENA

Brand:

Confezione: vasetto in vetro, 320gr.

Ingredienti: Ciliegia (80%), zucchero di canna, succo di limone. Gelificante: pectina di frutta.

Luogo di produzione: Ponte nelle Alpi (BL)
Paese di coltivazione della frutta: Italia, Ponte nelle Alpi, (BL)

Conservazione: in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta la confezione, conservare in frigo.

Lo sapevi che...
La ciliegia è un frutto con proprietà depurative, diuretiche, lassative e ha un’importante capacità di combattere i radicali liberi, favorendo l’elasticità della pelle e di prevenire malattie cardiache. È un frutto ricco di vitamina A e C, ferro, antocianine e, grazie alla presenza del fruttosio, è indicato per chi soffre di diabete. 150 grammi di frutto contribuiscono per il 16% all’apporto giornaliero di vitamina C.

4,02 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

La composta di ciliegia è un prodotto ad altissima concentrazione di frutta (circa l'80%) e poco zucchero. La frutta viene frullata fino ad ottenere una morbida crema, facilmente spalmabile. Si chiama composta perchè è composta di quasi sola frutta. Più che una marmellata di ciliegia, quindi! Un prodotto genuino perfetto per tutti coloro che non vogliono esagerare con gli zuccheri, ideale per la colazione e la merenda dei bambini.


Composta di ciliegia e gelato al cioccolato è una coccola che mette in pace lo spirito. Se invece si ama il salato e gli abbinamenti audaci, composta di ciliegie e parmigiano reggiano come stuzzichino o dessert a fine pasto.

Dettagli del prodotto

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in