BROWNIES AL CIOCCOLATO

Brand:

Confezione: sacchetto da 200gr (i biscotti si vendono a peso. 200gr è il peso medio indicativo)

Ingredienti: cioccolato fondente (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante lecitina di soia), zucchero, burro di malga, uova biologiche, farina di grano tenero tipo 00, nocciole di Piemonte IGP, cacao in polvere, agente lievitante (cifosfati, carbonato di sodio, amido di frumento)
Allergeni: glutine, burro, uova, nocciole

Luogo di produzione: Pove del Grappa (VI), presso il laboratorio del panificio Antico Forno del Grappa

Conservazione: in luogo fresco e asciutto.

4,09 €
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

I browinies dell’Antico Forno del Grappa sono realizzati in modo artigianale e gli ingredienti selezionati e lavorati con grande cura. Vengono utilizzate farine da grano lavato. In tal modo si eliminano un maggior numero di impurità. Il burro di malga è francese, precisamente della Normandia. Un ingrediente incredibile, una vera chicca per gli amanti del gusto. È un burro che mantiene tutte le proprietà organolettiche, saporito e molto nutriente.

I brownies al cioccolato dell’Antico Forno del Grappa sono deliziosi dessert, tipici della tradizione americana, dal colore scuro (da qui il nome brownie). Nascono nel 1893 grazie alla signora Palmer, donna della borghesia di Chicago, che in occasione dei festeggiamenti dei 400 anni della scoperta del nuovo mondo, chiese al suo pasticcere di realizzare un dolce che fosse buono come una torta, ma allo stesso tempo pratico come biscotti, tanto da poterli mettere in una scatola ed essere trasportati durante il ricevimento! 

Dettagli del prodotto

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in