Fattoria Sociale La Costa

Fattoria Sociale La Costa

Via San Giuseppe
36060 Sarcedo (VI)

La Fattoria Sociale La Costa è un luogo che coniuga la qualità dei servizi e dei prodotti al rispetto della natura e delle persone. I vini, i prodotti dell’agriturismo e del punto vendita sono frutto di lavorazioni biologiche che offrono opportunità di lavoro a persone in situazione di svantaggio.

La Fattoria Sociale La Costa nasce per offrire opportunità occupazionali o di inserimento lavorativo per giovani e adulti con disabilità e svantaggio sociale, in un percorso che coniuga la qualità del prodotto e il suo valore etico.

Tutto questo in un contesto meraviglioso con una cantina in cui si lavorano le uve da vitigni tipici di questa terra con metodo biologico. E ne è risultato un prodotto che oltre ad una riconosciuta qualità, determinata dal lavoro di professionisti, esprime due aspetti ormai imprescindibili nelle sfide del futuro: il rispetto per l'ambiente ed il rispetto per le persone.

Il vino La Costa è una sintesi tra i sapori del territorio e il sapore della solidarietà, in cui ogni etichetta è dipinta a mano dai nostri ragazzi speciali divenendo una piccola opera d’arte

Menu

Info e Supporto

Settings

Crea un account per accedere alla tua lista dei desideri.

Sign in